DOCUMENTALE
La gestione dei documenti
diventa leggera
Ancora carta?
Ogni processo di Gestione del Personale comporta la creazione di documenti.
Digitalizzarli è la chiave per rendere i processi efficienti...e per migliorare la vita quotidiana di tutto il personale.
Zucchetti HR offre strumenti per una piena digitalizzazione di ogni documento, in tutte le sue fasi.


DMS
Grazie al DMS integrato nei software Zucchetti HR ogni documento gestito è automaticamente archiviato, catalogato in base alla tipologia e sempre accessibile.
Digital Folder
Tutti i documenti gestiti nella piattaforma sono abbinati al soggetto presente nell’ecosistema Zucchetti HR (candidato, dipendente, fornitore, appaltatore ecc.) per creare un archivio unico e digitale.
Scopri su Zucchetti.itFirma digitale
Zucchetti, Certificatore Accreditato presso AgID per l'emissione di certificati qualificati di firma digitale, ti garantisce un sistema avanzato, sicuro e integrato al portale. Per una gestione 100% digitale dei documenti, che saranno firmati senza stampe, scanner e spedizioni e secondo processi approvativi predefiniti.
Scopri su Zucchetti.itConservazione digitale
LUL, cedolini, CU, lettere di assunzione o di premio, distinte rimborsi spese, documenti relativi alle visite mediche o agli appaltatori: per legge o per sicurezza, con il servizio Zucchetti puoi conservare qualsiasi documento originato dai software Zucchetti HR.
Dematerializza l’archivio
E i documenti cartacei pregressi? Zucchetti ti offre Dig&Dem, il servizio di dematerializzazione completo che trasforma la carta in documenti digitali archiviati nel tuo DMS. Ritiro, stoccaggio, recupero dell'originale cartaceo: pensiamo a tutto noi. E tu risparmi sui locali, tuteli i dati, sei più efficiente!
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