Ancora carta?

Ogni processo di Gestione del Personale comporta la creazione di documenti.

Digitalizzarli è la chiave per rendere i processi efficienti...e per migliorare la vita quotidiana di tutto il personale.

Zucchetti HR offre strumenti per una piena digitalizzazione di ogni documento, in tutte le sue fasi.

  • DMS
  • Digital folder
  • Firma digitale
  • Conservazione digitale
  • Dematerializzazione

DMS

Grazie al DMS integrato nei software Zucchetti HR ogni documento gestito è automaticamente archiviato, catalogato in base alla tipologia e sempre accessibile.

Digital Folder

Tutti i documenti gestiti nella piattaforma sono abbinati al soggetto presente nell’ecosistema Zucchetti HR (candidato, dipendente, fornitore, appaltatore ecc.) per creare un archivio unico e digitale.

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Firma digitale

Zucchetti, Certificatore Accreditato presso AgID per l'emissione di certificati qualificati di firma digitale, ti garantisce un sistema avanzato, sicuro e integrato al portale. Per una gestione 100% digitale dei documenti, che saranno firmati senza stampe, scanner e spedizioni e secondo processi approvativi predefiniti.

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Conservazione digitale

LUL, cedolini, CU, lettere di assunzione o di premio, distinte rimborsi spese, documenti relativi alle visite mediche o agli appaltatori: per legge o per sicurezza, con il servizio Zucchetti puoi conservare qualsiasi documento originato dai software Zucchetti HR.

Dematerializza l’archivio

E i documenti cartacei pregressi? Zucchetti ti offre Dig&Dem, il servizio di dematerializzazione completo che trasforma la carta in documenti digitali archiviati nel tuo DMS. Ritiro, stoccaggio, recupero dell'originale cartaceo: pensiamo a tutto noi. E tu risparmi sui locali, tuteli i dati, sei più efficiente!

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