La rivoluzione degli spazi di lavoro

La pandemia ha reso ancora più evidente l’esigenza di riprogettare gli spazi, che diventano flessibili e condivisi, andando oltre il concetto classico della scrivania.

In questa rivoluzione nasce una nuova collaborazione strategica tra HR, Facility Manager, RSPP e IT. Nasce il software ZWorkspace.

ZWorkspace

l’evoluto sistema software e hardware di Zucchetti HR che rende smart la gestione degli spazi semplificandone la prenotazione, l’assegnazione e il monitoraggio.

Hub per fare community

Luogo di scambio e collaborazione, elemento di brand identity, coinvolgimento e benessere delle persone per raggiungere una nuova produttività:
qualsiasi sia il tuo obiettivo Zucchetti HR e ZWorkspace sono al tuo fianco per rendere smart gli spazi aziendali.

Senza dimenticare i saving sui costi di gestione.

Scopri su Zucchetti.it

Postazioni e distanziamento

Gestisci gli spazi sulla base delle singole esigenze!

Che sia per sicurezza, benessere o norme anti-covid con ZWorkspace definisci la capienza massima degli spazi e utilizzi le planimetrie per garantire il corretto distanziamento tra le postazioni.

Fai check-in della postazione

Prenota la postazione dal tuo smartphone, poi inquadrando il QR code sul desk confermi la tua presenza!

Con le funzioni di check-in e check-out le tue persone possono confermare l’occupazione o la disponibilità del desk.
Inoltre con tag NFC o sensori, scegli tu le diverse modalità di presenza!

Smart Working e Smart Building

Il Kit per il Lavoro Agile

Nella coesistenza con il lavoro da remoto e nell’evoluzione verso il reale Smart Working lo spazio di lavoro acquista nuovi obiettivi strategici.
Per farlo serve riprogettare i processi a 360 gradi e l’esperienza di lavoro in sede.